Infrastrutture stradali OG3

OG3 Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie...

metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative operecomplementari
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi a rete che siano necessari per consentire la mobilità su "gomma", "ferro" e "aerea", qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni opera connessa, complementare o accessoria anche di tipo puntuale, del relativo armamento ferroviario, nonchè di tutti gli impianti automatici, elettromeccanici, elettrici, telefonici, elettronici e per la trazione elettrica necessari a fornire un buon servizio all’utente in termini di uso, informazione, sicurezza e assistenza.
Comprende in via esemplificativa le strade, qualsiasi sia il loro grado di importanza, le autostrade, le superstrade, inclusi gli interventi puntuali quali le pavimentazioni speciali, le gallerie artificiali, gli svincoli a raso o in sopraelevata, i parcheggi a raso, le opere di sostegno dei pendii, i rilevati, le ferrovie di interesse nazionale e locale, le metropolitane, le funicolari e le linee tranviarie di qualsiasi caratteristica tecnica, le piste di decollo di aereomobili ed i piazzali di servizio di eliporti, le stazioni, le pavimentazioni realizzate con materiali particolari, naturali ed artificiali, nonchè i ponti, anche di complesse caratteristiche tecniche, in ferro, cemento armato semplice o precompresso, prefabbricati o gettati in opera.

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE PER LA CAMPANIA, IL MOLISE, LA PUGLIA E LA BASILICATA - Lavori di completamento della strada di collegamento dell’abitato di Muro Lucano (PZ) con la SS. 401 Ofantina in località Nerico (AV) - 3° lotto – 1° stralcio - Lavori di risanamento della Galleria “Montenuovo” di Castelgrande (PZ).

Comune di Amendolara (CS)

Lavori di: "Sistemazione e messa in sicurezza del Lungomare Vecchio - Via Capri - Molo San Francesco".

Ponte Bisantis ex Ponte Morandi (CZ)

ANAS SPA - S.S. N. ° 109 BIS-DIR DI CATANZARO. Lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino corticale del calcestruzzo nonché dei ferri di armatura degli elementi strutturali del viadotto Bisantis (ex Morandi) - Lotto V - Lotto VI

Del tuo prossimo progetto vuoi parlarne con noi ?

Contattaci

Falbo SRL sarà vostra disposizione.